JPG Group, dopo anni di maturata esperienza dei propri collaboratori nel campo dell'Information Technology, si occupa di strategie operative su scala nazionale nell'ottica di nuovi ambienti di servizio per essere ogni giorno a fianco del cliente contribuendo allo sviluppo delle sue attività di business.
JPG Group punta soprattutto sulla qualità del personale che mette al servizio dei propri clienti, garantendo un livello culturale adeguato ed una puntuale e costante formazione in campo tecnico, comunicativo e commerciale.
Il controllo capillare e frequente che JPG Group effettua sull'operato ci permette di tenerci aggiornati in tempo reale circa l'andamento dei progetti, allo scopo di fornire un servizio il più vantaggioso possibile.
Tra i diversi servizi offerti JPG Group si occupa in particolare di:
• Servizio di segreteria in outsourcing: servizio indispensabile per tutte le piccole/media imprese e uffici che necessitano di una persona che risponda sempre al telefono. Mettiamo a Vostra disposizione la nostra struttura che in assenza di personale nei Vostri uffici si occupi di rispondere alle telefonate da remoto e gestire le conversazioni in base alle Vostre esigenze fornendo report precisi e dettagliati sul lavoro svolto. Con questo servizio non succederà più di perdere telefonate o di lasciar rispondere una segreteria telefonica normalmente poco gradita all'interlocutore. In particolare questo servizio ha un costo estremamente minore rispetto a quello di un eventuale Vostro dipendente incaricato di svolgere lo stesso compito.
• Telemarketing inbound: servizi di assistenza, numeri verdi, sevizio clienti, help desk tecnico, Customer Care, Customer Service, Consulenza specializzata, Gestione ordini, prenotazioni e reclami, Supporto pre e post-vendita
• Telemarketing outbound: interviste post vendita – fidealizzazione della clientela – azioni su “clientela non attiva” - indagini di mercato – Sondaggi telefonici - Supporto pre e post-vendita
• Teleselling – Upselling - Crosselling: per dare incrementare le vendite con un sistema veloce e a basso costo con operatrici telefoniche esperte e sistemi informativi tecnologicamente avanzati
• CRM Customer Relationship Management
• Gestione agenda appuntamenti per rete commerciale e agenti
• Supporto per servizi telefonici a valore aggiunto - Servizi telefonici conto terzi
• Back office
• Servizi e gestione di mailing – fax – email
• Data-Entry
• Svolgimento attività in outsourcing (occasionale, temporaneo, periodico, a progetto e risultato raggiunto) anche presso la sede del cliente: il nuovo servizio per aiutarVi alla gestione pratiche, a fare commissioni, a gestire clienti, a gestire centralini telefonici, a gestire e seguire progetti, a gestire in outsourcing momenti di maggior lavoro o assenza o carenza temporanea personale sia per il settore business (uffici, negozi, aziende) sia per il privato.
JPG Group dispone inoltre di una propria rete di agenti di vendita e consulenti commerciali, specializzati in telefonia business e consumer, su tutto il territorio nazionale. La rete di agenti lavora a stretto contatto con il back office, sempre a disposizione anche del cliente finale.