Call Center

Il call center JPG Group oggi vuol dire molte cose: innanzitutto la struttura include sia hardware e software, sia risorse umane da utilizzare per gestire e ottimizzare le chiamate telefoniche da e verso un'azienda.

L'attività del call center JPG Group è svolta da operatori telefonici altamente qualificati e perfettamente addestrati, nonché da tecnologie e strumenti di ultima generazione per offrire informazioni, fornire assistenza tecnica, dedicarsi a campagne promozionali o al telemarketing e quindi attivare servizi che coprono un largo numero di attività sia in Inbound (ossia attività che operano la gestione di telefonate in entrata) che in Outbound (ossia attività che operano la gestione di chiamate in uscita).

Il call center JPG Group della nostra azienda, la quale vanta il primato in grandezza sul territorio nazionale, è capace ad esempio di gestire in Inbound tutti i servizi inerenti al Customer Service, al Customer Care e al Centralino Remoto così come l'Acquisizione Ordini, l'Acquisizione e gestione Clienti, il Traffic Building che consente di indirizzare la clientela al punto vendita più vicino.

Noi nel call center JPG Group gestiamo anche i Concorsi Telefonici e la Gestione Televendite, Telepromozioni e Reclami nonché l'Acquisizione lamentele e problematiche, siamo in grado di fornire tramite i nostri operatori l'Help Desk Tecnico e servizi di Assistenza tecnica, come anche i Messaggi di cortesia e segreteria notturna. Tra i servizi Inbound del nostro call center spiccano anche quelli di Web Call Center, Assistenza assicurativa e sui prodotti, quelli di Informazioni / Pre Vendita e di Acquisizione (Adesioni, Prenotazioni, Fondi).

JPG Group consente inoltre di attivare e gestire qualsiasi tipo di numerazione in 24 ore per qualunque tipo di attività.

La copertura oraria è inoltre garantita per i sette giorni settimanali dalle 09.00 alle 24.00.

 call center outbound

Perché affidarsi ad un call center come JPG Group?

I servizi di telefonia disponibili in Outsourcing in azienda consentono di allocare le proprie risorse interne a diverse mansioni, impiegandole al meglio in azienda, ma anche di rendere al massimo i rapporti e la comunicazione con i propri clienti, usufruendo del servizio professionale qualitativamente di pregio e puntuale, grazie ad operatori perfettamente e continuamente addestrati.

JPG Group è estremamente flessibile nel venire incontro alle vostre esigenze ed è in grado di gestire e amministrare dai piccoli ai grandi volumi di chiamate, rendendo possibile l'espletamento del servizio anche per aziende i cui volumi di telefonia risultano quotidianamente bassi.

JPG Group per i servizi Outbound offre Indagini di Mercato, Sondaggi e Interviste telefoniche, Contatti (potenziali clienti, Informativi, Post vendita e quelli successivi all'invio di mailing).

Base della nostra offerta sono anche il Teleselling e l'Agenda Appuntamenti, il Customer Care e il Customer Satisfaction e una serie di servizi come il Rinnovo Abbonamenti, il servizio Informazioni (rivolto ai cittadini durante le campagne elettorali, per Eventi, Conferenze e Seminari).

Eseguiamo anche recupero vecchi abbonati, gestione del recupero dei clienti persi e richieste di documentazioni.

chiedi info

Questo sito utilizza i cookie

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo